L'Azienda

OROLOGERIA DI QUALITÀ A MILANO

La nostra azienda è leader nel settore grazie alla grande esperienza maturata in 50 anni di attività. Ci occupiamo della produzione e commercializzazione di orologi unici nel loro genere, prodotti con i migliori materiali e le tecniche di lavorazione più all'avanguardia. Vienici a trovare per scoprire con i tuoi occhi la bellezza e l'eleganza dei nostri articoli.

La nostra storia

A partire dagli anni '70, Ammirabile Cosimo ha iniziato la commercializzazione di un proprio marchio, denotando fin dall'inizio una grande passione e grandi capacità tecniche per questo prezioso oggetto. Questo progetto è andato avanti fino al 2000 riscuotendo molto successo. Nel 2000 infatti, il figlio di Cosimo ha voluto ampliare l'azienda con dei cambiamenti e nel 2002 ha depositato il marchio Logan. Per 15 anni ha venduto orologi con la stessa cura e la stessa passione del padre. Nel 2017 hanno infine deciso di affidare la distribuzione alla Logan Italy S.r.l. con sede principale a Milano e filiale a Bari. La produzione prosegue grazie ad un'azienda dotata di designer in grado di creare orologi dallo stile unico e ricercato, di esperti mastri orologiai e con l'ausilio di attrezzature professionali giapponesi per la produzione. L'azienda, di natura familiare e gestita da padre e figlio, dimostra in ogni creazione tutta la passione e la profonda conoscenza del prodotto che si traduce in creatività ed innovazione per proporre orologi sempre unici e resistenti.
La nostra collezione
orologio Logan con cinturino blu e rosso
orologio Logan con maglia color marrone

L'alta qualità dei prodotti

La ditta Orologi Logan ha da sempre scelto di puntare alla qualità dei propri prodotti, sia nei materiali utilizzati che nelle scelte di design. 

Grazie a questo è diventata leader a livello internazionale nel campo dell'orologeria. Per la produzione dei propri orologi utilizza attrezzature all'avanguardia e raffinate tecniche di lavorazione.
Vienici a trovare nel nostro punto vendita di viale Suzzani Giovanni 18 a Milano!
Share by: